Mai stato in aereo? Che cosa ricordare per stare tranquillo
Submitted by addmean on Tue, 11/13/2018 - 18:28
Se non si ha mai viaggiato in aereo, bisogna comprendere quali atteggiamenti prendere e oggetti poter prendere con sé in cabina. Ci sono delle regole da dover onorare. In questo articolo potete capire meglio come volare e apprendere alcune raccomandazioni utili per viaggiare in aereo in maniera confortevole.

Author: Michael Coghlan
Source: http://www.flickr.com

Author: Szmalback.pl
Source: Szmalback.pl
Alla fine, bisogna andare per il metal detector con il bagaglio a mano. Non scordare di avere vivinno i documenti per il volo. Prima di preparare la valigia è bene di verificare sul sito web della compagnia di volo aereo cosa potete portare nel bagaglio a mano. Le norme di sicurezza non consentono di portare a bordo aereo certi prodotti. Dovremo mostrare il tutto agli addetti alla sicurezza durante le operazioni di controllo che vengono prima l’imbarco. Per non provocare che il metal detector emetti un suono, levate tutto ciò che è fatto di metallo (cinture o chiavi, ad esempio) e appoggiate nelle apposite bacinelle sul rullo trasportatore.
Superati i controlli, potete andare al gate d’imbarco e comprare in tutta tranquillità nell’area duty free. Una volta saliti a bordo, l’addetto ci aiuterà a andare al nostro posto Si può riporre il bagaglio a mano o il cappotto nella cappelliera, però non si può prenderli in fase di partenza e di atterraggio. A bordo dobbiamo ascoltare con attenzione tutte le istruzioni sui dispositivi di sicurezza dell’aereo e le operazioni da osservare in caso di emergenza. Infine non dovremo fare altro che rilassarci. Ricordate che il primo volo, che sia un volo per la Polonia o per il Giappone, non si scorda mai!