Error message

  • Notice: Undefined index: creative in drupal_theme_initialize() (line 100 of /var/www/vhost/medievalcoins.it/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _drupal_theme_initialize() (line 146 of /var/www/vhost/medievalcoins.it/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in _theme_load_registry() (line 335 of /var/www/vhost/medievalcoins.it/includes/theme.inc).
  • Notice: Undefined index: creative in theme_get_setting() (line 1440 of /var/www/vhost/medievalcoins.it/includes/theme.inc).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_get_setting() (line 1487 of /var/www/vhost/medievalcoins.it/includes/theme.inc).

Le marche più famose del Bel Paese

In momento nel quale sentiamo il termine Il Bel Paese ci viene in mente subito agli articoli tipici per questo paese come la pizza, prosecco, Ferrari o Gucci. Non si può confutare che la maggior parte delle persone conoscono queste marche ed le collega al Bel Paese. Bisogna dire che gli italiani puntano su commercializzazione e in nessun posto non ci incontriamo tan enorme amore verso la patria e tan enorme convinzione che i loro prodotti ed il pregio italiano sono i migliori in tutto il mondo.
firma leasingowa
Author: Daniel Lobo
Source: http://www.flickr.com
Questo marketing funziona realemnte, perchè i loro beni sono popolari non solo in Italia, ma anche possiedono la fama internazionale. È cosi perchè gli abitanti d’Italia sono orgogliosi di quello che producono, migliorano le loro tradizioni , nel cucinare si basano solamente su prodotti d’origine italiana. L’Italia è conosciuto anche come la mekka di moda. Il paese è ricco di case di moda. Le marche d’abbligliamento esclusive sono conosciute e gradite da tutto il mondo.

Quale sono la marche più conosciuti? Il responso non è cosi facile. Bisogna sottolinerare che grande campo dell’industria italiana è anche industria tessile e l’industria dei vestiti. Tutti conosce il nome ‘United colors of Bennetton’ che è la più grande rete di negozi d’abbigliamento italiani. È stata stabilita da fratelli Luciano, Giuliano e Carlo. Le marche di tale ditta sono i coloro forti, il pregio alto e le campagne di marketing controverse. All’associazione Benettnon appartiene anche Sisley, il marchio più esclusivo e più costosa.




sala konferencyjna w firmie
Author: Tom Chapman
Source: http://www.flickr.com
Altra marca conosciuto è chiamato Diesel che è uno dei più grandi il fabbricanti di pantaloni di jeans di alto pregio. La ditta è stata stabilita da Renzo Rosso nel 1978. La marca non si limita solo a fabbricazione di jeans, produce differenti elementi d’abbligliamento e gli additivi.La rete di negozi d’abbigliamento possiede la sua assedio generale in Italia e i negozi in tutta l’Europa.

‘Geox’ è un’altra marca di provinienza italiana che è apprezzata in tutto il mondo. Tale marco bada la fabbricazione delle scarpe, quelli di tipo casual e quelli sportivi. È stata stabilita Mario Moletti Polegato nel 1995. La sua residenza generale è localizzata in Treviso. Il marchio della ditta è la produzione delle scarpe con usanza delle suole con i buchi piccole grazie alle quali queste scarpe possono di ‘respirare’ e rendono facile il andare.